Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Determinazione con impegno di spesa
Atto
35 / 2021 Determinazioni Area Vigilanza
Oggetto
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER ESPLETAMENTO PROCEDURA COMPARATIVA CONFERIMENTO INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI "TELECOMUNICAZIONI RADIO, TELEFONICHE E ALLERT SISTEM, OLTRE CHE TENUTA DEI RAPPORTI DI COMUNICAZIONE CON LA REGIONE E LA PROVINCIA PER L'EMISSIONE DEI COMUNICATI DI ALLERTA METEO E TENUTA DEI RAPPORTI DI COORDINAMENTO CON IL VOLONTARIATO" DEL COMUNE DI CAMPO NELL'ELBA, IN QUALITA' DI CAPOFILA DELLA GESTIONE ASSOCIATA "INTERCOMUNALE ELBA OCCIDENTALE"
Categoria
Accordi stipulati con soggetti privati o altre pubbliche amministrazioni
Unità Proponente
AREA DI VIGILANZA E SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
Firmatario
MODICA DI MARCO FRANCESCO
 
Ultimo aggiornamento: 10/09/2021
Pubblicazione: 10/09/2021